Torna a tutti gli Eventi

PROG 61 - GENESIS TRIBUTE

  • Fortezza • Bar - Fortezza Vecchia Piazzale dei Marmi Livorno, Toscana, 57126 Italia (mappa)

I PROG 61 propongono un progetto live dedicato ai GENESIS.

I PROG61 sono un gruppo di musicisti esperti e appassionati nato con l’intento di omaggiare una delle band più influenti della storia del rock progressivo: i Genesis.

La band ha iniziato ad eseguire i brani dei Genesis nel 2011 ed ha rapidamente guadagnato un seguito di fan devoti. I membri del gruppo condividono un amore comune per la complessità e la bellezza della musica dei Genesis e lavorano incessantemente per riprodurre fedelmente ogni dettaglio dei loro brani più iconici.

Un viaggio nel tempo del progressive

Il repertorio dei PROG61 spazia prevalentemente dai classici dell’era Gabriel, come “The Lamb Lies Down on Broadway” e “Supper’s Ready”, ma anche fino ai successi dell’era Collins, come “Turn It On Again” e “Mama”, con l’obiettivo di ricreare la particolarità del sound e le peculiari atmosfere progressive. La band si impegna a mantenere l’autenticità delle esibizioni, con arrangiamenti che rispecchino il più fedelmente possibile gli originali.

Un concerto dei PROG61 non è solo un tributo musicale, ma un viaggio nel tempo che trasporta il pubblico nell’epoca d’oro del rock progressivo. Con proiezioni visive accuratamente studiate ed un sound coinvolgente, la band ricrea l’atmosfera dei concerti dei Genesis, offrendo uno spettacolo che coinvolge tutti i sensi.

I PROG61 rappresentano una straordinaria opportunità per i fan dei Genesis e del rock progressive di rivivere le emozioni di un’epoca leggendaria. Ogni membro della band mette il cuore e l’anima nelle loro esibizioni, garantendo una serata indimenticabile piena di musica straordinaria e passione.

Fabio Gori

Lead vocals, flute, percussions

Franco Falconcini

Keyboards and vocals

Marco De Martino

Rythm and 12 strings guitar, vocals, percussions

Maurizio Tamma

Lead electric and acoustic guitars, vocals

Andrea Giudice

Bass and Bass Station Novation

Michele Guerrazzi

Drums and percussions

Indietro
Indietro
20 giugno

STUDIO 2

Avanti
Avanti
21 giugno

DEEP LOVE FACTORY